Power Flower! Una confettata sul prato...ovunque tu voglia

Pubblicato da Mariagrazia Tarantino

Ti piacerebbe allestire una una candy station  sul prato, piena di fiori, anche su un tavolo all'interno della location o di casa tua?
Cercavo qualcosa di allegro, colorato, primaverile per tutto l'anno, adatta sia alle piccole principesse che ai wedding day. Ho pensato ai fiori giganti di carta, l 'ultima tendenza, che sta spopolando soprattutto in America latina, perchè allegra, frizzante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Non li utilizzo solo per lo sfondo classico, ma come contenitori dei confetti, dolci e come t-light.
Sono realizzabili in tutti i colori in base al tema e puoi scegliere l'intera station allestita con il prato sintetico oppure ogni singolo pezzo. I flowers sono personalizzati con il nome dei festeggiati/o/a o come segnalagusto.
Ho disteso un prato sintetico, sul quale ho appoggiato dei fiori porta confetti e t-light ed una alzata a forma di fiore con i coni porta confetti di foglia vera a pianta larga.

Qui trovi qualche immagine della mia realizzazione, che si puo' trasformare in qualunque cosa tu desideri.
Per info scrivimi a bio@graceevent.net








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sulle mie proposte e creazioni. Grazie per la tua visita e a presto! mariagrazia